storia

paolo_jack copiaIl mio rapporto con gli animali inizia fin da piccolo, sono sempre stato abituato a convivere con diversi cani, raccolti per strada o comprati da allevamenti vari. Nel 1990 inizio un corso di toelettatura con un gran maestro, Oscar Ripamonti, e nel 1991 apro un negozio di prodotti di mangimistica, guinzaglieria e lavaggio cani e gatti. Un’avventura durata 4 anni dove ho acquisito molta esperienza e dove ho potuto riscontrare diversi problemi legati principalmente alla mancanza di cultura sull’igiene e cura degli animali.

Nel 1994 ho la fortuna di trovare una bellissima casa in campagna sulle colline moreniche che circondano il nostro bellissimo Lago di Garda. Spinto dalla passione apro una pensione per cani e gatti con non poche difficoltà di carattere burocratico.

Oggi posso affermare che la nostra struttura è in continua evoluzione grazie alla ricerca quotidiana di nuovi miglioramenti.

La pensione è gestita a conduzione familiare dal sottoscritto e la mia compagna Barbara, uniti da due bellissimi bambini e dall’amore per questi stupendi animali.

Paolo